Italia Estrema

Musica in Generale (15)

Featured Discussions
Azraeel

Locali per suonare

Nella vostra zona ci sono locali dove si puo' suonare / organizzare concerti? Se si, scriveteli qui, cosi' si crea un elenco utile. Non di…

Started by AzraeelLatest Reply

Discussions Replies Latest Activity
adriano bonesatti

COLLEZIONE VINILI BLACK METAL

ciao a tutti volevo segnalare il mio sito che ha come scopo di mostrare la mia collezione di materiale BLACK METAL.Preciso che tutto il mat…

Started by adriano bonesatti

0 18 Nov
Davide

Vogliamo evadere

Dopo aver suonato in vari locali della nostra cara Puglia e dopo aver partecipato a vari concorsi vogliamo suonare in altre regioni x farci…

Started by Davide

1 14 Mar
Reply by Azraeel
Azraeel

Locali per suonare

Nella vostra zona ci sono locali dove si puo' suonare / organizzare concerti? Se si, scriveteli qui, cosi' si crea un elenco utile. Non di…

Started by Azraeel

5 18 Jan
Reply by Giacomo
luigi

esibizione musicale

metto a disposizione uno spazio nel locale dove potersi esibire

Started by luigi

2 13 Jan
Reply by necrum
Lizard

Mi presento...

Salute Fratelli Metallari!! Sono nuovo e vorrei presentarmi.. Chiamatemi pure Lizard, anche se forse è un po banale. Vivo in quella città d…

Started by Lizard

0 Sep. 21, 2008
MetalBelluno

MetalBelluno - Biografia

MetalBelluno è un progetto di propaganda musicale della scena metal Bellunese. Esistono già vari siti di questo genere, noi di MetalBelluno…

Started by MetalBelluno

0 Sep. 20, 2008
HERETICAL

IMMOLATOR pRE-HERETICAL 1993-1996

E' ora disponibile la pagina web degli Immolator (pre-Heretical), prima ed incontrastata Black Metal band Nissena 1993-1996. Nell' opera de…

Started by HERETICAL

0 Jun. 25, 2008
Black Italy

BLACK ITALY

Hail! E' on-line su www.blackitaly.net l'aggiornamento di Novembre 2007. Nuove recensioni tra le quali: SHADOWFOST MELENCOLIA ESTATICA D…

Started by Black Italy

4 Feb. 6, 2008
Reply by Black Italy
darkpast

Shining Fear

ok,su un sito che si chiama "italia ESTREMA" magari stoniamo un pò,ma date un'ascoltata lo stesso.. suoniamo assieme da 3 anni quasi,abbiam…

Started by darkpast

3 Jan. 11, 2008
Reply by Zedar
Black Vampire

Music management

Ciao a tutti! Ho bisogno dei vostri consigli, friend, per una cosa affascinante ma, credo, molto delicata e impegnativa. Praticamente è suc…

Started by Black Vampire

4 Jan. 3, 2008
Reply by Lord Jotun

RSS

About

Azraeel Azraeel created this social network on Ning.

© 2009   Created by Azraeel on Ning.   Create Your Own Social Network

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service