Ordina per:
| Featured Discussions |
|---|
Locali per suonareNella vostra zona ci sono locali dove si puo' suonare / organizzare concerti? Se si, scriveteli qui, cosi' si crea un elenco utile. Non di… Started by AzraeelLatest Reply |
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
COLLEZIONE VINILI BLACK METALciao a tutti volevo segnalare il mio sito che ha come scopo di mostrare la mia collezione di materiale BLACK METAL.Preciso che tutto il mat… Started by adriano bonesatti |
0 | 18 Nov |
Vogliamo evadereDopo aver suonato in vari locali della nostra cara Puglia e dopo aver partecipato a vari concorsi vogliamo suonare in altre regioni x farci… Started by Davide |
1 |
14 Mar Reply by Azraeel |
Locali per suonareNella vostra zona ci sono locali dove si puo' suonare / organizzare concerti? Se si, scriveteli qui, cosi' si crea un elenco utile. Non di… Started by Azraeel |
5 |
18 Jan Reply by Giacomo |
esibizione musicalemetto a disposizione uno spazio nel locale dove potersi esibire Started by luigi |
2 |
13 Jan Reply by necrum |
Mi presento...Salute Fratelli Metallari!! Sono nuovo e vorrei presentarmi.. Chiamatemi pure Lizard, anche se forse è un po banale. Vivo in quella città d… Started by Lizard |
0 | Sep. 21, 2008 |
MetalBelluno - BiografiaMetalBelluno è un progetto di propaganda musicale della scena metal Bellunese. Esistono già vari siti di questo genere, noi di MetalBelluno… Started by MetalBelluno |
0 | Sep. 20, 2008 |
IMMOLATOR pRE-HERETICAL 1993-1996E' ora disponibile la pagina web degli Immolator (pre-Heretical), prima ed incontrastata Black Metal band Nissena 1993-1996. Nell' opera de… Started by HERETICAL |
0 | Jun. 25, 2008 |
BLACK ITALYHail! E' on-line su www.blackitaly.net l'aggiornamento di Novembre 2007. Nuove recensioni tra le quali: SHADOWFOST MELENCOLIA ESTATICA D… Started by Black Italy |
4 |
Feb. 6, 2008 Reply by Black Italy |
Shining Fearok,su un sito che si chiama "italia ESTREMA" magari stoniamo un pò,ma date un'ascoltata lo stesso.. suoniamo assieme da 3 anni quasi,abbiam… Started by darkpast |
3 |
Jan. 11, 2008 Reply by Zedar |
Music managementCiao a tutti! Ho bisogno dei vostri consigli, friend, per una cosa affascinante ma, credo, molto delicata e impegnativa. Praticamente è suc… Started by Black Vampire |
4 |
Jan. 3, 2008 Reply by Lord Jotun |
© 2009 Created by Azraeel on Ning. Create Your Own Social Network