Italia Estrema

Abbiamo superato la fase di selezione per suonare al MetalCamp 2009!!!
Il festival si terrà dal 2 al 7 luglio in Slovenia.
Dato che dobbiamo vendere 25 biglietti (dannate truffe legalizzate!) chiunque abbia intenzione di partecipare può chiedere a noi il biglietto anche perché i primi biglietti li venderemo a prezzo decisamente scontato...
...purtroppo al momento ne sappiamo poco pure noi ma se siete interessati non esitate a contattarmi.

Stay metal!

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

Ciao!Complimenti innanzitutto!
Volevo chiederti qualche informazione a proposito dei biglietti che dovete vendere...ve ne sono rimasti?A quanto li vendereste?sono biglietti che comprendono tutti i giorni di concerto o anche il parcheggio(dubito^^)?Fammi sapere!Grazie mille!
Bob

Reply to This

Ciao, allora i biglietti ci dovrebbero arrivare a giorni.
A quanto ho capito ci sono sia biglietti per 3 giorni (ven, sab e dom) e per 5 giorni (tutto il festival), l'area di sosta nel campeggio mi sembra sia inclusa. Sul sito mi sembra che i prezzi siano tipo 95 € e 124 €.
Noi abbiamo comunque intenzione di farli a meno ma non abbiamo ancora deciso a quanto... appena so di più aggiungo un post.

Ah, grazie per i complimenti.

Ave.

Reply to This

Ciao,
finalmente i biglietti sono arrivati!!!!
Come ti dicevo, i biglietti li vendiamo a 114 euro quello da 5 giorni e 82 quello da 3 giorni (invece di 135 e 103 venduti sul sito).

Fammi sapere se sei interessato. Se tutta va bene magari ci si vede la ;)

Ave.

Zedar

Reply to This

Ah, ti ringrazio!
Ora come ora non so ancora se te li comprerò, devo spargere la voce, e vedere se riesco a far coincidere il tutto con gli esami!Nel caso come avverrebbero pagamento dei biglietti e consegna?tutto via posta?

Reply to This

Non ti preoccupare, all'incirca hai tempo fino a metà giugno per decidere (poi credo dovremo riconsegnare i biglietti). Per pagamento e consegna, se non abiti troppo lontano da Milano l'ideale sarebbe consegna a mano. Altrimenti il pagamento via bonifico bancario e consegna mezzo posta.

Reply to This

RSS

About

Azraeel Azraeel created this social network on Ning.

© 2009   Created by Azraeel on Ning.   Create Your Own Social Network

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service